ERGIA srl | Miglioriamo gli impianti esistenti anche se sono datati
Ergia aiuta le aziende a migliorare gli impianti ormai vecchi inserendo controlli che permettono il telecontrollo dell'impianto
impianti riscaldamento, impianti raffreddamento, ciclo del freddo, telecontrollo
16110
post-template-default,single,single-post,postid-16110,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
migliora l'impianto esistente per ridurre i costi energetici e...

impianti datati? NO PROBLEM

Ergia lavora con le aziende

impianti datati? NO PROBLEM

L’azienda che ci ha chiamati ha un impianto di climatizzazione risalente al 2006.
Il nostro intervento è stato mirato ad aggiornare con l’implementazione di un controllore elettronico (PLC) in grado di comunicare attraverso protocollo MODBUS (online) per gestire la raccolta di informazioni mirata alla limitazione del rischio di fermoimpianto.

Il cliente ha così limitato i rischi di discomfort dell’area vendita e del magazzino.

Attraverso la raccolta di questi dati possiamo intervenire in modo rapido e mirato. Ergia con interventi minimi aiuta le aziende a controllare da remoto lo stato di funzionamento dell’impianto per prevenire i fermi macchina e conseguenti disagi.

L’efficientamento realizzato da ERGIA srl è stato mirato a limitare i rischi di discomfort. Ha permesso e continua a permettere di visualizzare da remoto lo stato dell’impianto degli elementi da sostituire o verificare per poter così limitare i rischi di fermo macchina.

L’azienda ha una superficie commerciale di 6000 mq.